Clicca

Rosalba Manes Rosanna Virgili I Vangeli al femminile

stampa la pagina
«I Vangeli tradotti da quattro bibliste! Questa è una cosa importante. Le donne hanno un modo particolare di leggere la Scrittura. Un talento naturale dato da Dio», sono state le parole con cui papa Francesco ha salutato la pubblicazione dei Vangeli per Àncora interamente tradotti, commentati e curati da quattro bibliste. Un Vangelo al femminile.

Continua il giro di presentazione dei Vangeli: il 20 aprile 2015 a Ferrara alle ore 18.00, nella Sala del Sinodo del Palazzo ArcivescovileRosanna Virgili e Rosalba Manes presentano l’opera. 


Introduce l’incontro don Massimo Manservigi, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Ferrara Comacchio; concluderà S.E. Mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara Comacchio. Modera Marcello Musacchi, Direttore dell’Ufficio Catechistico della diocesi.

L’evento è organizzato dall’Ufficio Catechistico Ferrara-Comacchio, dall’Ufficio Pastorale Giovanile Ferrara Comacchio, dall’Ufficio Comunicazioni sociali e dall’Ufficio Pastorale Familiare Ferrara.

stampa la pagina



Gli ultimi 20 articoli